Etica del blog

Home/Su di me/Etica del blog
Etica del blog 2024-12-03T18:44:09+00:00

INDIPENDENZA E AUTONOMIA

Tutti gli articoli di questo blog sono redatti personalmente dalla sottoscritta (Maria Letizia Del Zompo). Non accettato denaro o incentivi per scrivere recensioni o per occuparmi di un argomento piuttosto che un altro. Tutti gli articoli sono frutto della mia passione per la poesia e la scrittura, per il bello e l’arte, scaturiscono dalla mia profonda convinzione che condividere il sapere e le emozioni più profonde possa contribuire a renderci migliori, a curare la nostra solitudine, a renderci persone capaci di donare e ricevere amore.

 

AFFILIAZIONE

Alcuni dei link sul mio blog sono link di affiliazione e al momento (Dicembre 2024) sono un’affiliata Amazon. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Ciò significa che, se farai clic sul link e acquisterai l’articolo, riceverò una commissione senza costi aggiuntivi per te. I link di affiliazione sono sempre espliciti. Tutti gli altri link “testuali”, individuabili scorrendo sopra il mouse o cursore, rimandano solo ad altri articoli su questo blog, a pagine divulgative di altri siti internet o anche a online store di libri, ma non sono link di affiliazione. Qualora lo diventassero, i link diventeranno espliciti (Esempio: Giuseppe Ungaretti – Poesie → https://amzn.to/3ZuVZIW)

I link sono pertinenti alla scrittura, lettura, all’ascolto di libri e musica, all’arte, insomma a tutto ciò che riguarda la letteratura, la formazione, la cultura. Mi riserverò qualche deroga alla regola qualora lo ritenessi opportuno per arricchire l’esperienza di lettura e di godimento del contenuto proposto.

Il blog esiste da diversi anni e solo ora (fine 2024) ho deciso di provare a procurami qualche piccola entrata grazie ai contenuti pubblicati e che proseguirò a proporvi con la stessa cura e amore di sempre. Mi aiuterà a sostenere le spese del blog e ad arricchire la mia biblioteca perché possa continuare a condividere con voi la mia passione: leggere, leggere, leggere e scrivere, scrivere, scrivere.

Grazie di cuore sempre e comunque.

Maria Letizia Del Zompo